Comune di Barletta - La Città della Disfida
condividi
COMUNICATO STAMPA

Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per le province di Barletta – Andria – Trani e Foggia, Maria Carolina Nardella nominata Soprintendente ad interim.
Gli auguri del sindaco Cosimo Cannito

Barletta, martedì 3 dicembre 2019 - “Desidero esprimere le mie più vive felicitazioni per la nomina della dottoressa Maria Carolina Nardella alla guida della Soprintendenza della Bat e Foggia”.
Così il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, avendo appreso della nomina di Nardella, già Soprintendente Archivistico e Bibliografico per la Puglia e la Basilicata, a Soprintendente ad interim per la Bat e Foggia.
“Questo incarico – prosegue il primo cittadino – è sicuramente un riconoscimento del lavoro svolto con elevata professionalità e grande senso del dovere e che consentirà alla città di Barletta e alle istituzioni coinvolte di continuare quello che, da sempre, è un rapporto proficuo e umanamente amichevole”.
“E’ per questo che alle personali congratulazioni – conclude Cannito - mi permetto di unire l’augurio di buon lavoro in nome dell’intera cittadinanza di Barletta”.