Servizio di Ristorazione Scolastica
Trasferimento e/o Restituzione Credito Residuo

Barletta,  25/11/2020 -  Il Settore Pubblica Istruzione informa i cittadini interessati al Servizio di Ristorazione Scolastica” relativamente al Credito Residuo dei pagamenti effettuati per gli ALUNNI CHE NON USUFRUISCONO PIU’ DEL SERVIZIO MENSA che da oggi mercoledì 25 novembre e fino al 14 dicembre sarà possibile presentare istanza preferibilmente di trasferimento o, in alternativa, di restituzione del credito residuo presente su sistema it-cloud, previa esecuzione delle seguenti operazioni di verifica da parte degli Uffici Comunali:

VERIFICHE PER GLI AVENTI DIRITTO ALL’ESENZIONE DEL TICKET DI € 1,60 PER L’A.S. 2019/20:

Contestualmente si avvisa la stessa utenza che, a seguito di dette verifiche, si procederà come segue:

La richiesta, Firmata dal richiedente e Scansionata, dovrà essere inviata al Comune di Barletta esclusivamente per via telematica, all’indirizzo e-mail mensascolastica.trares@comune.barletta.bt.it