Covid,
oggi e domani la pulizia straordinaria delle strade
Barletta, martedì 22 dicembre 2020 - Un intervento straordinario di igienizzazione delle principali strade carrabili urbane sarà effettuato questa notte, a partire dalle ore 24 e fino alle 5, e si ripeterà anche domani nella stessa fascia oraria. Questa notte si comincerà da Santa Maria e Settefrati, mentre domani toccherà ai quartieri Borgovilla e Patalini.
A effettuare il servizio saranno due mezzi “lavastrada”, con un nebulizzatore, a cura di Bar.S.a..
L’intervento, fortemente voluto dall’assessore all’Ambiente Ruggiero Passero, d’intesa con il sindaco Cosimo Cannito e l’amministratore di Bar.S.a. Michele Cianci, si rende necessario in quanto, l’igiene e la pulizia della città sono quanto mai necessarie.
“Assodato ciò – commentano il primo cittadino e l’assessore Passero – la parte essenziale tocca a tutti noi che dovremo impegnarci a mantenere la città pulita, conferire i rifiuti nei giorni e nei modi giusti, con senso civico e spirito di collaborazione, non vanificando il lavoro di Bar.S.a., che ringraziamo, e degli operatori che si occupano della nostra città ai quali va la nostra gratitudine per quello che fanno ogni giorno e per questo intervento straordinario”.