Emergenza umanitaria Ucraina. Ricognizione delle disponibilità all’accoglienza dei profughi da parte degli Enti del Terzo Settore

L'Assessorato al Welfare della Regione Puglia ha pubblicato un avviso, rivolto agli enti del Terzo Settore, per raccogliere le disponibilità all'accoglienza dei profughi provenienti dall'Ucraina e che raggiungono il territorio pugliese.

Le organizzazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, le cooperative sociali, le fondazioni, le onlus, le imprese sociali, gli enti filantropici, le società di mutuo soccorso, le reti associative, gli enti religiosi civilmente riconosciuti, possono manifestare la propria disponibilità ad accogliere nuclei familiari o singoli profughi all'interno di strutture utilizzando il modulo pubblicato sul Portale Bandi PugliaSociale cui è possibile accedere dal seguente link:

Barletta 30 Marzo 2022