CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO
CONNESSO ALL’EMERGENZA COVID-19. GRADUATORIA PROVVISORIA AMMESSI

Mercoledì 25 Maggio 2022 – Con Determinazione Dirigenziale n. 741 del 22 Maggio 2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo a sostegno delle famiglie che versano in stato di bisogno connesso all’emergenza da Covid-19, unitamente all’elenco delle istanze escluse.
Gli esclusi, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla presente pubblicazione, potranno presentare per iscritto osservazioni ritenute utili e pertinenti al superamento dei motivi ostativi l’accoglimento della domanda, eventualmente corredate da documenti da inviare a mezzo PEC al seguente indirizzo: dirigente.servizisociali@cert.comune.barletta.bt.it .
Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri del Segretariato Sociale, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17: 0883/516734-743-758-732.