- D1 - Successivamente all’iscrizione, tramite SPID, alla fase partecipata, come si presenta un’idea progettuale, anche in collaborazione con altre associazioni del territorio?
- R1 - Per poter presentare una eventuale proposta in riferimento alle Missioni previste dal PNRR, è necessario seguire l’iter di seguito riportato:
-
Accedere al sito istituzionale www.comune.barletta.bt.it, nello spazio dedicato al PNRR, facilmente riconoscibile dallo sfondo blu.
-
A seguire, nella sezione “Istanza di adesione al partenariato economico e sociale/invio e consultazione proposte”, identificarsi tramite SPID e selezionare la/e Missione/i in relazione alle quali si intende intervenire e/o presentare una propria proposta progettuale (fino ad un massimo di 3 Missioni).
- D2 - Nell’ambito delle Missioni del PNRR, è prevista l’assegnazione di fondi per interventi di riqualificazione verde (es. aumento di aree verdi, progettazione di parchi o riqualificazione di parchi già esistenti)?
- R2 - Relativamente agli Avvisi di cui alle suddette missioni, si rimanda al link, sezione “Avvisi per Missione”, nella quale sono indicati i bandi attualmente aperti.
- D3 - È possibile monitorare le varie fasi di realizzazione dei progetti?
- R3 - Tutto ciò che attiene al PNRR, sarà disponibile nell’apposita sezione, al link.
- D4 - Il modulo di iscrizione al Tavolo del Partenariato Economico e Sociale prevede la compilazione obbligatoria dei campi “Ente” e “codice fiscale”?
- R4 - Al fine di garantire una partecipazione ampia, piena e consapevole dei soggetti interessati, l’iscrizione al Tavolo del Paternariato Economico e Sociale e la presentazione delle proposte progettuali sarà possibile con le seguenti modalità:
- in corrispondenza del campo “Qualifica”, scegliere “Altra Qualifica” dal menu a tendina;
- compilare il campo “Specificare Qualifica”;
- in corrispondenza del campo “Codice Fiscale”, è possibile inserire il medesimo codice fiscale del soggetto persona fisica che procede all’istanza;
- in corrispondenza del campo “Natura Giuridica”, scegliere “Altro” dal menu a tendina, se il soggetto che desidera presentare l’istanza non rientra in alcuna delle esemplificazioni ivi elencate, avendo cura di compilare il campo successivo “Specificare natura giuridica”.
|