CORSI SULLA SICUREZZA PER OPERATORI DEL SETTORE AGRICOLO

AVVISO       MODELLO DOMANDA

Barletta, mercoledì 11 gennaio 2012 - L’Assessorato alle Attività produttive, in collaborazione con l’Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente “Luigi Einaudi” di Canosa di Puglia, a seguito della sottoscrizione di protocollo d’intesa di collaborazione didattica, organizzano un corso base per addetti e responsabili di prevenzione e protezione nelle aziende agricole.

Il corso é destinato a numero max di 17 corsisti ed é rivolto ad imprenditori agricoli iscritti nel Registro delle imprese nella sezione speciale delle aziende agricole della CCIAA e per lavoratori iscritti negli elenchi nominativi dei lavoratori agricoli dell’ INPS. Gli stessi dovranno essere residenti da almeno 2 anni nel Comune di Barletta.

Il corso si articolerà in 28 ore di formazione.

La frequenza ai suddetti corsi è completamente gratuita. Ai frequentanti sarà fornito adeguato materiale didattico ed ai partecipanti che non avranno superato un numero di assenze paria al 10% delle ore previste, sarà consegnato un attestato di frequenza.

La scadenza per presentare le domande di partecipazione ai corsi è prevista per le ore 13:00 di mercoledì 25 gennaio 2012, e le stesse dovranno essere presentate in busta chiusa a mano presso l'Ufficio Protocollo del Palazzo di Città – Corso Vittorio Emanuele, 94.