BANDO MERCATINO NATALIZIO
E’ stato pubblicato all’albo pretorio informatico e nella sezione bandi del sito istituzionale, il bando per l’assegnazione di n. 20 posteggi per il mercatino natalizio che si svolgerà nelle sole ore serali nei giorni feriali e , nei giorni festivi, anche nelle ore mattutine, in piazza Aldo Moro, dal 7 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017.
I 20 posteggi sono destinati alla vendita di:
addobbi natalizi, n. 4 posteggi
giocattoli, n. 4 posteggi
torrone e dolciumi, n. 4 posteggi
biancheria intima e per la casa a tema natalizio, n. 4 posteggi
piccolo artigianato artistico, n. 4 posteggi
Al bando possono partecipare gli operatori per il commercio su arie pubbliche per quanto attiene la vendita di addobbi natalizi, giocattoli, torrone e dolciumi e biancheria intima e per la casa, e i piccoli artigiani, regolarmente iscritti alla CCIAA, per quanto attiene la vendita di piccolo artigianato artistico.
Gli interessati potranno presentare domanda di assegnazione del posteggio, entro e non oltre le ore 12,30 del 07/10/2016, utilizzando l’apposita modulistica allegata al bando.
La novità di questo mercatino promozionale, sta nel fatto che l’amministrazione comunale metterà a disposizione di ogni assegnatario, una caratteristica casetta natalizia in legno, dotata di luci colorate, che sarà utilizzata per l’esposizione e vendita delle merci. Con questa iniziativa l’Amministrazione Comunale si pone l’obiettivo di caratterizzare il mercatino natalizio come già succede in altre città limitrofe e non solo.
Barletta 14 settembre 2016