APERTE ISCRIZIONI REFEZIONE SCOLASTICA
AL VIA IL SERVIZIO IL 4 OTTOBRE

Barletta 20 settembre 2021 - Si informa la cittadinanza che da oggi, lunedì 20 settembre 2021, sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni delle scuole statali materne ed elementari di Barletta, che si chiuderanno il 1 ottobre 2021.
L’iscrizione va effettuata esclusivamente on line collegandosi al sito istituzionale del Comune di Barletta, dove si potranno trovare tutte le informazioni e istruzioni:
Nel caso di mancata iscrizione/rinnovo nel sistema Informatizzato IT CLOUD, non sarà possibile accedere al servizio di refezione.
A tutti i genitori/tutori destinatari del servizio, si raccomanda di leggere il Regolamento, le nuove Tariffe/Ticket anno scolastico 2021/2022 e tutti gli allegati pubblicati sul portale web del Comune di Barletta e visionabili obbligatoriamente al momento dell’iscrizione.
Il Portale It Cloud per l’iscrizione/rinnovo sarà attivo fino al 01 Ottobre 2021.
Il servizio di refezione scolastica per gli alunni delle scuole statali materne ed elementari di Barletta partirà dal 4 ottobre 2021.
A partire dal 20 settembre e fino al 1 ottobre 2021, sarà a disposizione uno sportello di supporto ai cittadini presso il Centro cottura in via Donizetti  (c/o Istituto scolastico “Mennea”) dal lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

INFORMAZIONI:

Segretariato Sociale c/o Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Sport - Tel. 0883.516734 – 0883.516752.